Avvisi della settimana dal 14 al 20 giugno 2021

Ricordiamo che per tutto il mese di Giugno, mese legato alla devozione al Sacro Cuore, la mattina dopo la santa Messa, prima della recita del santo Rosario, viene fatta la preghiera al Sacro Cuore di Gesù.

Martedì 15 alle ore 21 al Centro Incontri (in presenza) si svolgerà il Consiglio Pastorale, cui può partecipare chiunque sia interessato.

Venerdì 18 alle 19 (non più alle 18.30) ci sarà la Santa Messa per gli operatori della carità nella cappella della Misericordia.

Domenica 20 dalla Chiesa di Badia saranno trasmesse in diretta le funzioni serali di Radio Maria. Alle ore 16.30 la recita del S. Rosario e a seguire, verso le 17, la S. Messa unita alla recita dei Vespri. Pertanto alle ore 18 non ci sarà la santa Messa.

Domenica 20, dalle 18 in poi, ci sarà la festa di fine anno per tutti i gruppi del catechismo nel piazzale del centro incontri, con giochi e cena con pizza e barbecue. Adesioni entro mercoledì 16 alle catechiste.


E’ pronto il secondo fascicolo dei canti. Abbiamo aggiunto al Sito della parrocchia una tabella Indice dei Canti del nuovo libretto. E’ possibile ordinare i canti in base a qualsiasi colonna e fare ricerche per parole chiave. Ci sono i link a video o mp3 per poter ascoltare il canto. Troverete tutti i canti che sono inseriti sia nel primo che nel secondo fascicolo.
Visitate la pagina “Canti per la liturgia