- Da Lunedì 27 febbraio iniziano le benedizioni delle famiglie con le seguenti modalità: don Robert passerà di casa in casa, secondo il calendario che trovate in bacheca; le benedizioni si svolgeranno in orario mattutino dalle 10.00 alle 13.00 e pomeridiano, dalle 15 alle 19 circa, dal lunedì al venerdì. La consueta lettera con il calendario sarà consegnata strada per strada con qualche giorno di anticipo. Chi volesse dare una mano nella distribuzione delle lettere, può dare la propria disponibilità a don Robert.
- Da venerdì 3, per tutti i venerdì di Quaresima ci sarà la Via crucis in Chiesa alle 15.00
- Venerdì 3, primo venerdì del mese, alle 17.00 nella chiesa di Badia ci sarà l’Adorazione Eucaristica e alle 18.00 la Santa Messa.
- Durante la Quaresima la catechesi del mercoledì ore 18.45 è sospesa, ma tutti i venerdì di Quaresima alle ore 21.00 in Chiesa rifletteremo sempre sul Vangelo della domenica successiva, seguendo il sussidio messo a disposizione dalla Diocesi, che potete scaricare dal sito.
- Tutti i Venerdì di Quaresima alle ore 21.00 in Chiesa – Le stazioni Quaresimali – In Cammino verso la Pasqua le riflessioni sul Vangelo Domenicale.
- Sabato 4, primo sabato del mese, alle ore 21.00 sarà possibile partecipare al Santo Rosario nella Chiesa di Badia.
- Anche tu puoi aiutare le mamme e i loro bambini che ospitiamo in parrocchia. Per farlo usa il nostro conto corrente della parrocchia, scrivendo come causale: Aiuto per Ucraina.
IBAN IT30 G030 6902 8891 0000 0003 955
PREGHIERA PER LA PACE (Santo Giovanni Paolo II)
In quest’ora
di inaudita violenza
e di inutili stragi,
accogli, Padre,
l’implorazione che sale a te
da tutta la Chiesa,
orante con Maria, Regina della pace:
effondi sui governanti
di tutte le nazioni
lo Spirito dell’unità e della concordia,
dell’amore e della pace,
perché giunga presto
a tutti i confini
l’atteso annuncio:
è finita la guerra!
E, ridotto al silenzio il fragore delle armi,
risuonino in tutta la terra
canti di fraternità e di pace.