Avvisi della settimana dal 21 al 27 giugno 2021

Ricordiamo nuovamente che per tutto il mese di Giugno, mese legato alla devozione al Sacro Cuore, la mattina dopo la santa Messa, prima della recita del santo Rosario, viene fatta la preghiera al Sacro Cuore di Gesù.

Ricordiamo che quesa domenica 20 dalla Chiesa di Badia saranno trasmesse in diretta le funzioni serali di Radio Maria. Alle ore 16.30 la recita del S. Rosario e a seguire, verso le 17, la S. Messa unita alla recita dei Vespri. Pertanto alle ore 18 non ci sarà la santa Messa.

Giovedì 24 è la solennità della Natività di San Giovanni Battista. Non essendo di precetto, gli orari delle SS. Messe sono come di consueto, quindi la mattina alle 8.30. Tuttavia, essendo il quarto giovedì del mese, alle ore 19 alla chiesa di S. Pierino sarà celebrata la S. Messa per gli adoratori dell’Eucarestia. Chiunque può partecipare. A causa dei pochi posti disponibili, per via del covid, fare riferimento a Chiara (3387651834) per prenotarsi.

Come avrete saputo il nostro Arcivescovo, ma tramite lui lo Spirito Santo, ha deciso di mandare don Alberto parroco a S. Maria a Spicchio, vicino ad Empoli e di mandare qui parroco per voi don Robert che era a S. Mauro a Signa. Pur nel dolore del distacco, che certamente molti condividono con lui, cerchiamo di accogliere questa volontà di Dio con fiducia sempre nel suo amore. E cerchiamo di prepararci ad accogliere con amore il nuovo parroco che il Signore ci dona. L’avvicendamento avverrà durante il mese di settembre prossimo. Non sono ancora fissati i dettagli, neanche della Messa di saluto di don Alberto a Badia.