Avvisi della settimana dal 7 al 13 giugno 2021

Solo per sabato 5: ricordiamo che stasera alle 21.00 sarà possibile partecipare al Santo Rosario.

Ricordiamo che per tutto il mese di Giugno, mese legato alla devozione al Sacro Cuore, la mattina dopo la santa Messa, prima della recita del santo Rosario, viene fatta la preghiera al Sacro Cuore di Gesù.

Giovedì 10 alle ore 21 ci sarà a san Pierino la Adorazione Eucaristica per le necessità delle famiglie. Guiderà la preghiera don Ernesto Lettieri.

Venerdì 11, festa del Sacro Cuore di Gesù, ci sarà nella chiesa di Badia alle ore 17 l’Adorazione Eucaristica e alle 18 la santa Messa con l’affidamento dei bambini al Sacro Cuore di Gesù.

Sempre Venerdì 11, secondo venerdì del mese, alle 19 (non più alle 18.30) ci sarà la Santa Messa per gli operatori della carità nella cappella della Misericordia. Rinviata a venerdì 18!


E’ pronto il secondo fascicolo dei canti. Abbiamo aggiunto al Sito della parrocchia una tabella Indice dei Canti del nuovo libretto. E’ possibile ordinare i canti in base a qualsiasi colonna e fare ricerche per parole chiave. Ci sono i link a video o mp3 per poter ascoltare il canto. Troverete tutti i canti che sono inseriti sia nel primo che nel secondo fascicolo.
Visitate la pagina “Canti per la liturgia