Avvisi della settimana dal 13 al 19 marzo 2023

  • Da Lunedì 27 febbraio sono iniziate le benedizioni delle famiglie con le seguenti modalità: don Robert passa di casa in casa, secondo il calendario che trovate in bacheca; le benedizioni si svolgono in orario mattutino dalle 10.00 alle 13.00 e pomeridiano, dalle 15 alle 19 circa, dal lunedì al venerdì. La consueta lettera con il calendario viene consegnata strada per strada con qualche giorno di anticipo. Chi volesse dare una mano nella distribuzione delle lettere, può dare la propria disponibilità a don Robert.
  • Giovedì 16 alle 21.00 alla chiesa di S. Pierino ci sarà l’Adorazione Eucaristica per le necessità delle famiglie. Guiderà la preghiera Mons. Gian Luca Bitossi.
  • In occasione della “24 ore per il Signore“, a San Pierino ci sarà l’Adorazione anche dalle ore 20.00 di venerdì 17 marzo alle 7.00 di sabato 18 marzo.
  • Da venerdì 3, per tutti i venerdì di Quaresima si svolge la Via crucis in Chiesa alle 15.00.
  • Tutti i venerdì di Quaresima alle ore 21.00 in Chiesa riflettiamo sul Vangelo della domenica successiva, seguendo il sussidio messo a disposizione dalla Diocesi, che potete scaricare dal sito.
  • Tutti i Venerdì di Quaresima alle ore 21.00 in Chiesa – Le stazioni Quaresimali – In Cammino verso la Pasqua le riflessioni sul Vangelo Domenicale.

  • Anche tu puoi aiutare le mamme e i loro bambini che ospitiamo in parrocchia. Per farlo usa il nostro conto corrente della parrocchia, scrivendo come causale: Aiuto per Ucraina.

IBAN IT30 G030 6902 8891 0000 0003 955

PREGHIERA PER LA PACE (Santo Giovanni Paolo II)

In quest’ora
di inaudita violenza
e di inutili stragi,
accogli, Padre,
l’implorazione che sale a te
da tutta la Chiesa,
orante con Maria, Regina della pace:
effondi sui governanti
di tutte le nazioni
lo Spirito dell’unità e della concordia,
dell’amore e della pace,
perché giunga presto
a tutti i confini
l’atteso annuncio:
è finita la guerra!
E, ridotto al silenzio il fragore delle armi,
risuonino in tutta la terra
canti di fraternità e di pace.