Avvisi della settimana dall’11 al 17 gennaio 2021

Venerdì 15 alle ore 20,30 ci sarà a san Pierino l’Adorazione Eucaristica per le necessità delle Famiglie. Guiderà la preghiera don Raffaele parroco di Ricorboli.

Da sabato 16, oltre alla prefestiva delle ore 18, tutti i sabati sarà celebrata anche la Messa per i bambini (e loro accompagnatori) alle ore 16.

In Chiesa, nella cappella del Santissimo, è stata collocata una scatola di colore celeste, per raccogliere le intenzioni per la preghiera dei fedeli, che saranno proposte a tutta l’assemblea nelle S. Messe di una domenica successiva. Chiunque lo desidera può scrivere una propria intenzione e inserirla nella scatola.

Poichè nel 2020 non si sono potute celebrare le ricorrenze dei 25, 50 e 60 anni di matrimonio degli Sposi della Parrocchia e non sappiamo neanche se sarà possibile farlo nel 2021, si ricorda che chi volesse ricevere la benedizione della propria unione durante una celebrazione potrà farlo prendendo accordi con don Alberto. 


In ricordo di don Antonino per la Casa dei Disabili, sono stati raccolti fino ad ora circa 15.500 euro. Un quarto di quanti ce ne servirà per finire di pagare il costruttore. Dio ve ne renda merito. Naturalmente la raccolta prosegue.


Ricordiamo di attenersi alle regole anti-Covid19 durante le funzioni: distanziamento in entrata ed uscita dai propri posti (prima e dopo la funzione), mantenere i posti assegnati, tenere la mascherina indossata correttamente per tutta la permanenza in Chiesa, inginocchiarsi solo se nella panca davanti non ci sono persone sedute. Evitare di toccare panche diverse da quella su cui ci si va a sedere. 
Per tutte le S. Messe sarà sempre possibile ed è consigliato prenotare. Info alla pagina Servizio Prenotazioni. Presentarsi all’ingresso almeno 15 minuti prima. La prenotazione resta valida solo fino a 5 minuti prima dell’orario di inizio della santa Messa.