Avvisi della settimana dal 18 al 24 gennaio 2021

Lunedì 18 alle ore 21 in video collegamento si svolgerà il Consiglio Pastorale.
Chi volesse partecipare può richiedere il link a qualcuno dei consiglieri nella giornata di lunedì. Per motivi di sicurezza non può essere pubblicato qui.

Giovedì 21, terzo giovedì del mese, alle ore 19 sarà celebrata a S. Pierino la S. Messa per gli adoratori eucaristici.

Si ricorda che in Chiesa, nella cappella del Santissimo, è stata collocata una scatola di colore celeste, per raccogliere le intenzioni per la preghiera dei fedeli, che saranno proposte a tutta l’assemblea nelle S. Messe di una domenica successiva. Chiunque lo desidera può scrivere una propria intenzione e inserirla nella scatola.

 


 

Ricordiamo di attenersi alle regole anti-Covid19 durante le funzioni: distanziamento in entrata ed uscita dai propri posti (prima e dopo la funzione), mantenere i posti assegnati, tenere la mascherina indossata correttamente per tutta la permanenza in Chiesa, inginocchiarsi solo se nella panca davanti non ci sono persone sedute. Evitare di toccare panche diverse da quella su cui ci si va a sedere. 
Per tutte le S. Messe sarà sempre possibile ed è consigliato prenotare. Info alla pagina Servizio Prenotazioni. Presentarsi all’ingresso almeno 15 minuti prima. La prenotazione resta valida solo fino a 5 minuti prima dell’orario di inizio della santa Messa.