Avvisi della settimana dal 4 al 10 gennaio 2021

(solo per sabato 2) Stasera alle ore 21 nella chiesa di Badia sarà possibile partecipare al santo Rosario.

Mercoledì 6 gennaio, è la solennità dell’Epifania del Signore. Oltre alle consuete celebrazioni: prefestiva (il giorno 5 alle ore 18) e festive (alle ore 9, 11, e 18) ci sarà anche una Messa per i bambini alle ore 16 del giorno 6.

Venerdì prossimo 8 gennaio alle ore 18.30 ci sarà la santa Messa per gli operatori della carità nella cappella della Misericordia.


Ricordiamo di attenersi alle regole anti-Covid19 durante le funzioni: distanziamento in entrata ed uscita dai propri posti (prima e dopo la funzione), mantenere i posti assegnati, tenere la mascherina indossata correttamente per tutta la permanenza in Chiesa, inginocchiarsi solo se nella panca davanti non ci sono persone sedute. Evitare di toccare panche diverse da quella su cui ci si va a sedere. 
Per tutte le S. Messe sarà sempre possibile ed è consigliato prenotare. Info alla pagina Servizio Prenotazioni. Presentarsi all’ingresso almeno 15 minuti prima. La prenotazione resta valida solo fino a 5 minuti prima dell’orario di inizio della santa Messa.