Avvisi della settimana dal 10 al 16 maggio 2021

Ricordiamo che per tutto il mese di maggio nella chiesa di Badia, oltre che la mattina dopo la santa Messa feriale, tutte le sere alle ore 21 sarà recitato il S.Rosario.

Le Cresime di questa domenica 9 maggio (ultima delle tre celebrazioni) si svolgeranno alle 15.30 anzichè alle 16.00.

Venerdì 14 maggio, secondo venerdì del mese, alle 19 (non più alle 18.30) ci sarà la Santa Messa per gli operatori della carità nella cappella della Misericordia chiesa di Badia.

Sabato 15 maggio alle ore 15.30 si svolgerà l’ultima delle tre celebrazioni delle Prime Comunioni dei nostri bambini. A causa delle limitazioni finalizzate al distanziamento personale, i posti in Chiesa sono riservati ai bambini e alle loro famiglie. Per chi volesse comunque partecipare, la celebrazione potrà essere seguita in diretta streaming anche dal Centro Incontri.


Ricomincia l’attività del Centro Incontri, della Pizzeria e del Teatro. Il 16 maggio è organizzato uno spettacolo in teatro e una pizzata insieme all’aperto. Potete trovare in bacheca e qui la locandina.


Partecipiamo i ringraziamenti per la vostra generosità da parte della Associazione Toscana Tumori che nei giorni 6 e 7 marzo con la vendita delle uova ha raccolto 1.106 euro. E da parte della Comunità Lautari che nei giorni 17 e 18 aprile ha raccolto 695 euro. Iddio ve ne renda merito.