Avvisi della settimana dal 3 al 9 maggio 2021

Per tutto il mese di maggio nella chiesa di Badia, oltre che la mattina dopo la santa Messa feriale, tutte le sere alle ore 21 sarà recitato il S.Rosario.

Venerdì 7 maggio, primo venerdì del mese, alle 17 nella chiesa di Badia ci sarà l’Adorazione Eucaristica e alle 18 la santa Messa.

Sabato 8 maggio alle ore 15.30 si svolgerà la seconda delle tre celebrazioni delle Prime Comunioni dei nostri bambini. A causa delle limitazioni finalizzate al distanziamento personale, i posti in Chiesa sono riservati ai bambini e alle loro famiglie. Per chi volesse comunque partecipare, la celebrazione potrà essere seguita in diretta streaming anche dal Centro Incontri.

Domenica 9 alle ore 15.30 si svolgerà l’ultima delle tre celebrazioni delle Cresime dei nostri ragazzi. Anche per questa celebrazione i posti in Chiesa sono riservati ai ragazzi e alle loro famiglie. Per chi volesse comunque partecipare, la celebrazione potrà essere seguita in diretta streaming anche dal Centro Incontri.


Ricomincia l’attività del Centro Incontri, della Pizzeria e del Teatro. Il 16 maggio è organizzato uno spettacolo in teatro e una pizzata insieme all’aperto. Qui la locandina.