Avvisi della settimana dal 25 al 31 gennaio 2021

Nessun avviso.

A titolo informativo abbiamo ricevuto dalla Curia Arcivescovile un contributo di 2000 euro dall’8 per mille, per le spese sostenute nei mesi scorsi a causa della pandemia.
Ricordiamo a tutti la necessità di contribuire in ragione dei propri mezzi alle spese della parrocchia con le proprie offerte domenicali. Prossimamente pubblicheremo il bilancio della parrocchia da cui potrete vedere come le offerte ricevute nel 2019 non siano state sufficienti a coprire le spese correnti.


Ricordiamo di attenersi alle regole anti-Covid19 durante le funzioni: distanziamento in entrata ed uscita dai propri posti (prima e dopo la funzione), mantenere i posti assegnati, tenere la mascherina indossata correttamente per tutta la permanenza in Chiesa, inginocchiarsi solo se nella panca davanti non ci sono persone sedute. Evitare di toccare panche diverse da quella su cui ci si va a sedere. 
Per tutte le S. Messe sarà sempre possibile ed è consigliato prenotare. Info alla pagina Servizio Prenotazioni. Presentarsi all’ingresso almeno 15 minuti prima. La prenotazione resta valida solo fino a 5 minuti prima dell’orario di inizio della santa Messa.