Avvisi della settimana dal 29 giugno al 4 luglio 2020

Vista la condizione di salute di don Antonino, è sospesa la santa Messa delle ore 21 della domenica. E’ sempre possibile e siete caldamente invitati a prenotare la partecipazione alle Messe festive e prefestive. Potrete trovare tutte le informazioni a questa pagina.

Chi fosse disponibile a partecipare all’organizzazione delle celebrazioni (sanificazioni, controllo temperatura, controllo prenotazioni, igienizzazione mani) lo comunichi a don Alberto. Le disposizioni anticovid sono sempre attive: le potete consultare a questa pagina.

Da lunedì 29 giugno la Messa feriale sarà solo al mattino alle 8.30, fino alla fine di agosto, è sospesa la Messa feriale delle ore 18.

Nella sezione News della homepage troverete gli aggiornamenti costanti sullo stato di salute di Don Antonino.

Venerdì 3 luglio, Primo Venerdì del mese, Adorazione Eucaristica alle ore 17 e santa Messa alle ore 18.


Nei giorni di giovedì 2, 9 e 16 luglio il Centro Incontri organizza la Pizzata all’aperto con spettacolo. Dalle ore 20, massimo 60 persone (per la sicurezza anticovid), con prenotazione obbligatoria. Qui la locandina.

Dopo il periodo di chiusura per l’emergenza,  il Cineforum riprende l’attività proponendo di ritrovarsi all’aperto al Centro Incontri, nel rispetto delle norme regionali per la pandemia nelle sere di martedì 30 giugno e martedì 14 luglio per proiettare e commentare due film – vedi manifesto allegato. Le serate avranno anche l’obiettivo di raccogliere fondi per continuare a ritrovarsi nella prossima stagione di Film Incontri.