Avvisi della settimana dal 5 al 12 luglio 2020

Don Antonino è stato dimesso dall’ospedale e per un po’ di tempo è ospite del Convitto Ecclesiastico, finché non si sarà rimesso in forze. Continuiamo a aggiornarvi sul suo stato di salute nella homepage di questo sito.

Per ora continuiamo con lo stesso orario per le sante Messe. E’ sempre possibile e siete caldamente invitati a prenotare la partecipazione alle Messe festive e prefestive. Potrete trovare tutte le informazioni a questa pagina.

Le disposizioni anticovid sono sempre attive: le potete consultare a questa pagina.


Nei giorni di giovedì 9 e 16 luglio il Centro Incontri organizza la Pizzata all’aperto con spettacolo. Dalle ore 20, massimo 60 persone (per la sicurezza anticovid), con prenotazione obbligatoria. Qui la locandina.

Dopo il periodo di chiusura per l’emergenza,  il Cineforum ha ripreso l’attività ritrovandosi all’aperto al Centro Incontri, nel rispetto delle norme regionali per la pandemia. Il prossimo incontro martedì 14 luglio.  vedi manifesto allegato. Queste serate hanno anche l’obiettivo di raccogliere fondi per continuare a ritrovarsi nella prossima stagione di Film Incontri.