Avvisi della settimana dall’ 8 al 14 marzo 2021

Venerdì 12, secondo venerdì del mese, alle 19 (non più alle 18.30) ci sarà la Santa Messa per gli operatori della carità nella cappella della Misericordia.

Quest’anno, poichè la chiesa è impegnata per le benedizioni delle famiglie tutti i pomeriggi fino al 31/03, ci sarà solo la via crucis del Venerdì Santo. Trovate comunque due proposte di Via crucis da fare in famiglia alla pagina sulla Quaresima.

Anche venerdì 12, come ogni venerdì di Quaresima, vi invitiamo a vivere un momento di preghiera in Chiesa dalle 20.30, saltando la cena e dando in elemosina il corrispettivo. Il filo conduttore delle meditazioni di quest’anno sarà “Le relazioni di Gesù”. Il dettaglio del programma nella pagina sulla Quaresima. Questo venerdì ci sarà don Massimiliano Gabbricci come relatore e ci parlerà di Gesù e Pilato.


Ricordiamo che le benedizioni delle famiglie si svolgono in chiesa.
Il sacerdote non viene a casa! E se volete portare a casa l’acqua per benedire le vostre abitazioni e i vostri familiari dovete portarvi la boccettina con già l’acqua dentro. Dettagli insieme al programma affissi fuori. Qui potete scaricare il Programma delle Benedizioni e la Lettera alle famiglie.