Avvisi della settimana dal 5 all’11 ottobre 2020

Orari delle Messe festive e prefestive:
Non ci sono variazioni ma li ricordiamo:
sabato ore 18;
domenica ore 9.00, ore 11.00 ed ore 18.
Per il momento tutte programmate all’esterno se il meteo lo consente.
Il servizio prenotazione è sempre attivo. Poichè il meteo sempre più difficilmente permette la celebrazione all’aperto ed i posti in Chiesa sono limitati, la prenotazione è caldamente consigliata, specialmente per la Messa delle 11. Si prega di arrivare in anticipo per evitare la calca che si protrae ben oltre l’inizio della celebrazione, impedendo così agli addetti all’accoglienza di assistere tranquillamente alla Messa.

La Messa feriale resta alle  8.30.

Quest’anno, vista la situazione di emergenza sanitaria e la limitazione dei posti in Chiesa, non è stato possibile celebrare la benedizione delle unioni matrimoniali per i 25, 50 e 60 anni di matrimonio. Tuttavia, le coppie che volessero comunque la benedizione, possono chiederla a don Alberto che la darà durante una Messa feriale o festiva che sarà concordata. 


Da lunedì 12 ottobre l’orario dell’Adorazione Eucaristica a san Pierino passerà dalla attuale fascia 7-12 alla fascia oraria 7-20. Manca ancora di coprire alcune ore di adorazione per riportarlo all’orario 7-22 come in passato. Se qualcuno che già apprezza questa possibilità di preghiera davanti a Gesù Eucarestia se la sente di prendersi l’impegno di un’ora a settimana può mettersi in contatto con Chiara 3387651834.
Guardate il video di presentazione che è stato preparato da Elena, una amica di Chiara!  Se clicchi sul QR-Code ti rimanda al link che lo contiene.


Sono ancora aperte le iscrizioni per il pellegrinaggio organizzato dall’Azione Cattolica per sabato 17 ottobre a Boccadirio. Qui la locandina.