Avvisi della settimana dal 12 al 18 ottobre 2020

Orari delle Messe festive e prefestive:
Non ci sono variazioni ma li ricordiamo:
sabato ore 18;
domenica ore 9.00, ore 11.00 ed ore 18.
Per il momento tutte programmate all’esterno se il meteo lo consente.
Il servizio prenotazione è sempre attivo. Poichè il meteo sempre più difficilmente permette la celebrazione all’aperto ed i posti in Chiesa sono limitati, la prenotazione è caldamente consigliata, specialmente per la Messa delle 11. Si prega di arrivare in anticipo per evitare la calca che si protrae ben oltre l’inizio della celebrazione, impedendo così agli addetti all’accoglienza di assistere tranquillamente alla Messa.

La Messa feriale resta alle  8.30.

Da lunedì 12 ottobre l’orario dell’Adorazione Eucaristica a san Pierino passerà dalla attuale fascia 7-12 alla fascia oraria 7-20

Venerdì 16 alle ore 18.30 nella cappella della Misericordia santa Messa per tutti coloro che fanno volontariato in qualche realtà della parrocchia.

Sempre Venerdì 16 alle ore 21 nella Chiesa di San Pierino l’Adorazione Eucaristica per le necessità delle famiglie. Guiderà la preghiera don Gianni Castorani, vicario parrocchiale di S.Maria a Quarto e Responsabile della Scuola di Evangelizzazione Jeunesse Lumierre Italia.

Domenica prossima 18 ottobre sarà la Giornata Missionaria Mondiale. La raccolta delle offerte sarà per le Missioni.

Iniziamo il percorso di formazione per l’utilizzo della nuova edizione della traduzione italiana del Messale. Qui potrete leggere le varie pagine di istruzioni.