Avvisi della settimana dal 9 al 15 dicembre 2019

Martedì 10 dicembre alle ore 21 nella chiesa di Badia un momento di preghiera in preparazione al Natale con don Luigi Verdi di Romena.

Mercoledì 11 dicembre alle ore 21.15 si riunirà il Consiglio Pastorale Parrocchiale presso il Centro Incontri. Si ricorda che al Consiglio oltre ai membri possono partecipare tutti i parrocchiani pur senza diritto di voto.

Venerdì 13 alle ore 18.30 la santa Messa per tutti i volontari della carità della parrocchia nella cappella della Misericordia.

Sempre Venerdì 13 dalle ore 21 alle 22 nella chiesa di San Pierino l’Adorazione Eucaristica per le necessità delle famiglie. Guiderà la preghiera don Antonio Masi parroco del Corpus Domini.

Dal 15 dicembre inizia la Novena di Natale: dopo la santa Messa della sera, con esposizione e riflessioni.
Nei giorni feriali la santa Messa della sera inizierà alle 18.30 anziché alle 17 mentre il sabato e la domenica all’orario consueto delle 18. In tal modo la novena sarà ogni sera dalle 19 circa alle 19.30.


E’ aperto il mercatino di natale per le missioni nella stanzetta accanto alla chiesa di Badia. Aperto la mattina e il pomeriggio.