Avvisi della settimana dal 2 all’8 dicembre 2019

Il 4, 5 e 6 dicembre celebriamo un Triduo in preparazione alla solennità dell’Immacolata Concezione di Maria dopo la santa Messa delle ore 17:
Mercoledì 4 e giovedì 5 con esposizione del Santissimo e canti mariani.
Venerdì 6 con la recita del Rosario animato e commentato insieme a tutti i gruppi del catechismo. A seguire i bambini e ragazzi del catechismo sono invitati a cenare insieme presso l’Istituto delle Suore di Badia.

Sabato 7 alle ore 18 il nostro Arcivescovo, S.E. card. Giuseppe Betori, presiederà la santa Messa nella chiesa di Badia per la vestizione dei Nuovi Capi di Guardia della Misericordia nella ricorrenza dei 50 anni dalla sua fondazione. La santa Messa, per indulto, sarà prefestiva dell’Immacolata.

Domenica 8 per indulto è la solennità dell’Immacolata Concezione. Le sante Messe sono come la domenica eccetto quella delle ore 10 anticipata alle ore 9.30 che sarà dedicata alla Misericordia e alla vestizione dei nuovi confratelli.

Domenica 8 nella santa Messa delle ore 18 ci sarà il rito di Adesione all’Azione Cattolica con la benedizione e la distribuzione delle tessere.


E’ aperto il mercatino di natale per le missioni nella stanzetta accanto alla chiesa di Badia. Aperto la mattina e il pomeriggio.


Venerdì 6 alle ore 21 per Film Incontri al teatro Lumiere sarà proiettato il film “Nuovomondo” di Emanuele Crialese, che sarà presentato e commentato da don Andrea Bigalli dell’associazione “Libera“. Qui la locandina.