Avvisi della settimana dal 28/1 al 3 febbraio 2019

Venerdì 1 febbraio è il primo venerdì del mese e ci sarà l’adorazione Eucaristica dalle ore 17 alle ore 18.

Sabato 2 febbraio è la festa della Presentazione di Gesù al Tempio, detta anche della Candelora: alle sante Messe saranno benedette le candele. L’orario delle sante Messe è quello dei giorni feriali: 8.30 e 18.


Nel pomeriggio di questa domenica 27 gennaio, organizzato dal gruppo “Famiglie insieme“, per tutti: bambini, ragazzi, famiglie e nonni: Pomeriggio Cinema. Alle ore 16 nella saletta al 1°piano del Centro Incontri proiezione del film “Belle & Sebastien, amici per sempre”. Qui la locandina.

Si svolgerà Domenica 3 febbraio l’evento “Firenze comunità in cammino”, una camminata con le tradizioni spirituali e le comunità religiose presenti sul territorio fiorentino. Con la partecipazione e collaborazione di 22 tra gli enti religiosi fiorentini, tra cui l’Azione Cattolica. Partenza da San Miniato alle ore 14.30. Ulteriori dettagli sul sito del Comune e sul sito di Toscana Oggi.

Martedì 5 febbraio alle ore 21, presso l’Istituto di Badia a Ripoli (scuola Milite Ignoto) viale Europa 206, incontro con Franco Nembrini (esperto di educazione) sulla Divina Commedia-Inferno. Qui la locandina.