Avvisi della settimana 2-8 ottobre 2017

Ricordiamo questa domenica 1 ottobre il momento di preghiera alla chiesa di Santo Spirito alle 15.30 con processione fino alla cattedrale per l’inizio del cammino sinodale e la celebrazione delle ore 17 in cattedrale con il mandato agli operatore pastorali da parte dell’Arcivescovo. Gli animatori, i catechisti e tutti gli operatori pastorali sono caldamente invitati a partecipare.

Venerdì 6 ottobre è il primo venerdì del mese. Alle 17 adorazione eucaristica nella chiesa di Badia e a seguire la santa Messa.

Sempre venerdì 6 alle ore 21.15 presso la chiesa del Corpus Domini (via Gran Bretagna) il primo incontro della Scuola Biblica per la formazione degli animatori della catechesi degli adulti nelle case che quest’anno sarà sulla Lettera ai Colossesi. Gli incontri sono aperti a tutti.

Sabato 7 ottobre alle ore 15.30 presso il teatro della parrocchia del Preziosissimo Sangue (in via Boccherini) ci sarà il terzo e penultimo incontro di formazione per catechisti dei ragazzi e preadolescenti. Tema: il sacramento della riconciliazione. Relatore: padre Mario Scalici, parroco di N.S. del S.Cuore.

Domenica 8 ottobre terremo in parrocchia la giornata per la Madonnina del Grappa. Don Corso Guicciardini interverrà a tutte le sante Messe.


Segnaliamo Domenica 8 ottobre alle ore 16.30 presso la parrocchia di S. Ilario a Colombaia, ci sarà il primo incontro del percorso per giovani innamorati “La Casa Sulla Roccia“. Qui la locandina con tutte le altre date e informazioni.

Segnaliamo in anticipo per Lunedì 9 ottobre il primo degli incontri di preghiera per giovani nel seminario diocesano.