Avvisi della settimana 12-18 giugno 2017

Martedì 13 giugno, Sant’Antonio da Padova, alla santa Messa delle ore 18 saranno distribuiti i consueti panini benedetti.

Mercoledì 14 la sera in Cripta alle ore 20 santa Messa per le vocazioni celebrata da don Riccardo. A seguire un momento conviviale. Ingresso da via di Ripoli 217/b.

Giovedì 15 sarà celebrata nella Cattedrale di Firenze la Festa del Corpus Domini. Inizio della celebrazione eucaristica alle ore 20.30. A seguire processione per le vie cittadine fino alla basilica di San Lorenzo. Se qualcuno desidera essere portato dai mezzi della Misericordia si metta in contatto con la stessa. I ministri straordinari della comunione sono invitati in modo speciale a partecipare possibilmente con il camice.


Segnaliamo che Lunedì 12 giugno nella cappella dell’Opera in via delle Panche 28, in occasione della traslazione delle spoglie di don Facibeni dal cimitero alla cappella, ci sarà una solenne celebrazione eucaristica in ricordo di don Giulio presieduta dal Cardinale Arcivescovo Giuseppe Betori. Le informazioni delle altre iniziative della giornata le potete trovare a questo link.