Avvisi della settimana 5-11 giugno 2017

Venerdì 9 giugno alle ore 18.30 nella cappella della Misericordia Santa Messa per tutti i volontari di opere di carità della parrocchia. E’ l’ultima prima della pausa estiva.

Sempre venerdì 9 giugno alle ore 21 ci sarà a San Pierino l’adorazione eucaristica per le necessità delle famiglie guidata da don Luciano Marchetti parroco di San Piero in Palco.


Per i membri del Consigno Pastorale, Catechisti, Animatori liturgici e della Carità, e tutti gli altri uomini e donne di buona volontà: Giovedì 8 giugno, dalle 19 alle 22 presso il teatro Everest della parrocchia di S. Giuseppe e S. Lucia al Galluzzo (Via Volterrana,4/b – parcheggio interno), ci sarà un incontro per la presentazione del Cammino Sinodale e per riflettere insieme sulle strade comuni da percorrere. L’incontro si concluderà con una cena condivisa, per cui ciascuno è invitato a portare qualcosa da condividere.


Come potete vedere dalla locandina, questa settimana faremo al teatro Lumiere la rassegna dei films di Juan Manuel Cotelo. Chi non li avesse ancora visti ha la possibilità di vederli sia nel pomeriggio che dopo cena. Meritano tutti! L’ultimo che sarà proiettato venerdì, sabato e domenica prossimi è quello uscito a ottobre scorso.