- Sabato 5 ottobre alle ore 21.15 sarà possibile partecipare al S.Rosario in Chiesa.
- Domenica 6 ottobre avrà inizio l’anno catechistico, col mandato ai catechisti. Per le iscrizioni potete consultare il sito. E’ necessario consegnare a don Robert o ai catechisti i moduli di iscrizione scaricabili dal sito o reperibili in sacrestia. Gli incontri di catechismo inizieranno nella settimana del 7 ottobre.
- Per volontà di Papa Francesco siamo chiamati ad intensificare la preghiera per la pace Domenica 6 ottobre sia nelle celebrazioni delle Sante Messe sia invitando i fedeli alla recita del Santo Rosario.
- Inoltre, il Papa, ci chiede di vivere una giornata di preghiera e digiuno il 7 ottobre.
- Mercoledì 9 ottobre alle ore 21.00 in Chiesa ci sarà la riunione con i genitori dei bambini di seconda elementare che si iscrivono al primo anno di catechismo.
- Venerdì 11 ottobre alle ore 18.30 ci sarà la Messa nella Cappellina della Misericordia per gli operatori della carità.
- Da domenica 29 settembre è possibile candidarsi per l’elezione del nuovo Consiglio Pastorale Parrocchiale. Nel mese di ottobre dovranno essere eletti quattro uomini, quattro donne e quattro giovani sotto i 30 anni e pertanto chi volesse proporre la candidatura propria o di altri potrà segnalarlo dalla prossima domenica, segnando i nomi su una lista apposita che sarà predisposta.
- Giovedì 3 ottobre iniziano le iscrizioni per la giornata a Santa Fiora e per il pellegrinaggio dell’Azione Cattolica a Pancole.
- Per la conduzione della nostra Casa di Riposo Piccola Betania, abbiamo sempre bisogno di volontari, in vari ambiti e senza necessità di specifiche competenze: è sufficiente disponibilità di qualche ora al mese e cuore aperto.
- Dal 30 settembre l’Adorazione a San Pierino è ricominciata con orario 7.00-20.00 tutti i giorni feriali e 14.00-20.00 la domenica e giorni festivi.
- Le SS. Messe a San Pierino e alla Misericordia, l’Adorazione serale a San Pierino e le catechesi ricominceranno nel mese di ottobre. La catechesi del mercoledì ore 18.30 sul Vangelo della domenica successiva riprenderà mercoledì 9 ottobre.