Avvisi della settimana dal 27 settembre al 3 ottobre 2021

Venerdì 1, primo venerdì del mese, alle 17 nella chiesa di Badia ci sarà l’Adorazione Eucaristica e alle 18 la santa Messa.

Sabato 2, primo sabato del mese, alle 21.00 nella Chiesa di Badia sarà possibile partecipare al Santo Rosario.

Domenica prossima 3 ottobre, come ogni anno, facciamo la giornata per la Madonnina del Grappa. Le offerte raccolte nelle apposite buste, a tutte le messa compresa la prefestiva, andranno a questa Opera.


Ad ottobre ricomincerà il catechismo dei bambini. Lunedì 4 alle 21 in chiesa ci sarà la riunione con i genitori dei bambini di III elementare che vorranno iscrivere i loro figli; martedì 5, sempre alle 21 in chiesa, ci sarà la riunione con i genitori dei bambini di II elementare. La S. Messa di apertura dell’anno catechistico sarà domenica 10 ottobre alle ore 11 per tutti i gruppi. Vista la necessità del distanziamento e la conseguente limitazione del numero dei posti, cerchiamo di riservare la Messa delle 11 ai bambini e loro genitori e partecipare alle altre celebrazioni.


Sono iniziate le iscrizioni per il pellegrinaggio dell’AC alla Porziuncola e ad Assisi del 9 ottobre. Qui la locandina.


La casa di riposo Piccola Betania ha riaperto al volontariato. Chi ha fatto il vaccino ed ha un po’ di tempo da donare per chi ha bisogno si metta in contatto con Giuliana (3381322909) o Patrizia (3332259018) o qualcuno dei responsabili della struttura.