Avvisi della settimana dal 31 maggio al 6 giugno 2021

Il 31 maggio, ultimo giorno del mese mariano, nella Chiesa di Badia sarà recitato il S. Rosario con i bambini del catechismo alle 18; poi, come ogni sera di maggio, anche alle 21, oltre alla mattina dopo la Messa feriale. Anche sabato 5, primo sabato del mese, alle 21.00 sarà possibile partecipare al Santo Rosario.

Per tutto il mese di Giugno, mese legato alla devozione al Sacro Cuore, la mattina dopo la santa Messa, prima della recita del santo Rosario, ci sarà la preghiera al Sacro Cuore di Gesù

Venerdì 4 giugno, primo venerdì del mese, alle 17 nella chiesa di Badia ci sarà l’Adorazione Eucaristica e alle 18 la santa Messa.


In fondo chiesa trovate l’elenco degli eletti nei nuovi organi direttivi dell’Associazione Centro Incontri per il quadriennio 2021-2024. Trovate l’elenco anche qui.


Abbiamo aggiunto al Sito della parrocchia una tabella Indice dei Canti del nuovo libretto. E’ possibile ordinare i canti in base a qualsiasi colonna e fare ricerche per parole chiave. Ci sono i link a video o mp3 per poter ascoltare il canto. Troverete anche canti che sono inseriti nel secondo fascicolo che è quasi pronto.
Visitate la pagina “Canti per la liturgia