Avvisi della settimana dal 11 al 17 novembre 2019

In ricordo del caro amico Renato Giovinazzo che ci ha aiutato tanti anni con il cineforum questa domenica 10 novembre è stato organizzato un pomeriggio commemorativo: alle 15 ritrovo al Teatro Lumiere e due parole di introduzione, alle 15.30  la proiezione del filmLa Casa sul Mare” e alle 18 la santa Messa in suo suffragio. Qui la locandina.

Venerdì 15 alle ore 21 nella chiesa di San Pierino ci sarà l’Adorazione Eucaristica per le necessità delle Famiglie. Guiderà la preghiera don Raffaele Palmisano, parroco di s. Maria a Ricorboli

Sabato 16, organizzato dalla Azione Cattolica ma per tutta la parrocchia, si terrà il consueto Ritiro Spirituale. Relatore don Gianluca Bitossi assistente del settore adulti e rettore del Seminario Maggiore di Firenze. Tema “Lo avete fatto a me” (Mt 25,31-46). Ritrovo alle 15.30 al Centro Incontri. Qui la locandina.

Domenica 17  il gruppo Famiglie Insieme organizza un pomeriggio per bambini, famiglie e ragazzi di Laboratorio di Natale. Alle 15.30 nella saletta del Centro Incontri. Qui la locandina.


In preparazione alla festa dei 50 anni della Misericordia, ogni venerdì un momento di preghiera e meditazione:
questo venerdì 15 sarà con noi il card. Ernest Simoni
– alle 18.30 santa Messa nella cappella della Misericordia
– alle 19.20 relazione del card. Simoni con testimoniaza delle persecuzioni subite in Albania
– alle 20.00 buffet al circolo Millefiori.