Avvisi della settimana dal 26/2 al 4 marzo 2018

Il giorno venerdì 2 febbraio è il primo venerdì del mese. Non ci sarà però l’adorazione eucaristica perché essendo in quaresima facciamo la Via Crucis alle 17.15. Ricordiamo che alle 20.30 ci sarà in chiesa la preghiera che questa settimana sarà una meditazione sulla sacra Sindone.

Sabato 3 marzo nella Basilica della SS. Annunziata sarà conferito il mandato di Ministro Straordinario della Comunione a cinque persone che frequentano la nostra parrocchia e in questo mese di febbraio si sono preparate per questo servizio a favore dei malati e anziani che non possono farcela a venire alla santa Messa in parrocchia. Esse sono:
Natale Bastiani; Pina Boero-Momi; Maria Giovanna Nannei-Sellerio; Giuliana Masini-Corti; Sandra Trivieri
La celebrazione sarà preceduta da un breve momento di preghiera mariana nella basilica di San Lorenzo (ore 9.30) al quale seguirà la processione verso la SS.Annunziata e la celebrazione eucaristica con conferimento del mandato (ore 11).
Accompagnamoli con la preghiera e se possibile anche con la presenza alla celebrazione, specialmente coloro che già svolgono questo prezioso servizio nella nostra parrocchia.