Avvisi della settimana 4-10 dicembre 2017

Giovedì 7 dicembre alle ore 17 i bambini di tutte le classi di catechismo si ritrovano in chiesa per recitare insieme il Rosario per la festa dell’Immacolata.

Venerdì 8 dicembre è la solennità dell’Immacolata Concezione di Maria. Alle ore 9.30 nella chiesa di Badia la santa Messa con la vestizione dei nuovi confratelli della misericordia. Alle altre ore le sante Messe come nella domenica: ore 9 a san Pierino, 11.30 e 18 a Badia. Il giorno 7 la santa Messa prefestiva alle ore 18 in Badia.

Venerdì 8 dicembre nella santa Messa delle ore 18 ci sarà il rito di Adesione all’Azione Cattolica con la benedizione e la distribuzione delle tessere.

 


Segnaliamo Domenica 10 dicembre alle ore 16.30 presso la parrocchia di S. Ilario a Colombaia, ci sarà il terzo incontro del percorso per giovani innamorati “La Casa Sulla Roccia“. Tema: “Ascolto e dialogo”.  Qui la locandina con tutte le altre date e informazioni.


Segnaliamo Domenica 10 dicembre dalle 10 alle 18 il Mercatino di Natale al Centro Incontri con bancherelle varie:  prodotti artigianali e piante utili per i regali di Natale;  cose buone da mangiare come le caldarroste col vin brulè, panini con la porchetta, cioccolata calda, torte e biscotti fatti in casa. Ci sarà una casetta di Babbo Natale e un laboratorio dove i bambini potranno confezionare la loro letterina e farsela imbucare direttamente dal nostro Babbo natale. Ci sarà anche la possibilità, se vorrano, di farsi fotografare con lui e portarsi via la foto ricordo. QUI la Locandina