Avvisi della settimana 30/1 – 5/2 2017

Martedì 31 gennaio iniziano le benedizioni delle famiglie in vista della Pasqua. Il sacerdote don Alberto visiterà le famiglie nelle loro case come ogni anno portando la lettera pasquale del vescovo Giuseppe. Riceverete nella cassetta della posta il programma con la lettera dei sacerdoti qualche giorno prima del vostro turno ma cercate di spargere la voce tra i vicini, perché a volte qualcuno non si accorge dell’avviso o il ‘postino’ si è distratto. Il programma è comunque pubblicato anche su questo sito e si può consultare a questa pagina o scaricare in formato pdf a questo link. Ogni giorno il giro inizierà alle ore 15 accompagnato dal suono delle campane. Chiediamo a tutti di pregare per quest’opera di carità ed avangelizzazione.
Chi avesse figli maschi dagli 8-9 anni ai 13-14 anni disponibili ad accompagnare il sacerdote come chierichetti si metta in contatto con don Alberto o con sr Paola delle suore di Badia. Eventuali variazioni al programma delle benedizioni saranno comunicate almeno 2 giorni prima su questo sito nella pagina principale.

Per l’inizio delle benedizioni da Lunedì 30 gennaio la santa Messa feriale della serà non sarà più alle 17 ma alle ore 18.

Giovedì 2 è la festa cosiddetta della Candelora, cioè la Presentazione di Gesù al Tempio 40 giorni dopo la nascita. Non è festa di precetto ma vi invitiamo a partecipare alla celebrazione in cui saranno benedette le candele…

Venerdì 3 è il primo venerdì del mese con la consueta adorazione eucaristica che sarà dalle 17 alle 18. A seguire la santa Messa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *