Avvisi della settimana dal 10 al 16 dicembre 2018

Martedì 11 dicembre alle ore 20 santa Messa per le vocazioni nella Cripta. Celebra don Riccardo Santi. A seguire un momento conviviale. Ingresso aperto a tutti da via di ripoli 217/b.

La consueta santa Messa per tutti coloro che fanno volontariato in parrocchia del secondo venerdì, questo mese sarà celebrata Giovedì 13 alle ore 18.30 nella cappella della Misericordia.

Venerdì 14 dicembre la santa Messa della sera non sarà alle ore 17 ma alle ore 18 e celebrerà con noi il sacerdote cardinale Ernest Simoni, testimone della fede con 25 anni di prigionia sotto il regime comunista della ex Jugoslavia. Lo accogliamo cercando di partecipare a questa eucarestia.

Sempre venerdì 14  nella chiesa di San Pierino alle ore 21 ci sarà l’Adorazione Eucaristica per le necessità delle famiglie. Guiderà la preghiera don Andrea Malavolti parroco della Resurrezione di N.S.G.C alla Nave a Rovezzano.

Sabato 15 dicembre ci sarà qui a Badia il terzo incontro di un ciclo di incontri di catechesi di Annalisa Colzi sulla vergine Maria in preparazione alla consacrazione al suo cuore Immacolato. Alle ore 16 il Santo Rosario, a seguire la catechesi di Annalisa, poi la santa Messa alle ore 18 e dalle 19 alle 20 la Adorazione Eucaristica. I dettagli nella locandina.

Da Domenica 16 inizia la novena di Natale che sarà dopo la santa Messa della sera. In tutta la settimana la santa Messa serale sarà alle ore 18 anziché alle ore 17 e a seguire la preghiera della Novena.