Avvisi della settimana dal 3 al 9 dicembre 2018

Pubblichiamo l’elenco dei membri del Consiglio Pastorale Parrocchiale, sia eletti che chiamati in rappresentanza delle varie realtà della parrocchia. Affisso in bacheca e lo potete scaricare in pdf a questo link. La prima riunione del consiglio è convocata per mercoledì 5 dicembre alle ore 21 al Centro Incontri. Chiunque lo desideri può partecipare come uditore.

Venerdì 7 dicembre alle ore 17 i bambini di tutte le classi di catechismo si ritrovano in chiesa per recitare insieme il Rosario per la festa dell’Immacolata. L’adorazione eucaristica del primo venerdì del mese non si farà. La santa Messa delle ore 18 è la prefestiva dell’Immacolata.

Sabato 8 dicembre è la solennità dell’Immacolata Concezione di Maria. Alle ore 9.30 nella chiesa di Badia la santa Messa con la vestizione dei nuovi confratelli della misericordia. Alle altre ore le sante Messe come nella domenica: ore 9 a san Pierino, 11.30. Nella santa Messa delle ore 11.30 ci sarà il rito di Adesione all’Azione Cattolica con la benedizione e la distribuzione delle tessere.
La santa Messa delle ore 18 è la prefestiva della II domenica di Avvento.


Incontri di accompagnamento per giovani innamorati: La Casa sulla Roccia. Domenica 9 dicembre, in via S. Ilario a Colombaia, 19 alle ore 16.30. Qui la locandina. Tema: “Ascolto e dialogo”.