Avvisi della settimana dal 28 giugno al 4 luglio 2021

Ricordiamo ancora che per tutto il mese di Giugno, mese legato alla devozione al Sacro Cuore, la mattina dopo la santa Messa, prima della recita del santo Rosario, viene fatta la preghiera al Sacro Cuore di Gesù.

Giovedì 1, alle 19 sarà celebrata la Messa per i volontari della Piccola Opera. A seguire, ceneremo insieme al centro incontri. Adesioni per la pizza a Nikla Salsetta Balestra entro la sera di domenica 27.

Venerdì 2, primo venerdì del mese, alle 17 nella chiesa di Badia ci sarà l’Adorazione Eucaristica e alle 18 la santa Messa.

Sabato 3, primo sabato del mese, alle 21.00 nella Chiesa di Badia sarà possibile partecipare al Santo Rosario.

In considerazione del diminuito numero di partecipanti dovuto alla pausa estiva sospendiamo il servizio prenotazione della partecipazione alla santa Messa.

Come avrete saputo il nostro Arcivescovo, ma tramite lui lo Spirito Santo, ha deciso di mandare don Alberto parroco a S. Maria a Spicchio, vicino ad Empoli e di mandare qui parroco per voi don Robert che era a S. Mauro a Signa. Pur nel dolore del distacco, che certamente molti condividono con lui, cerchiamo di accogliere questa volontà di Dio con fiducia sempre nel suo amore. E cerchiamo di prepararci ad accogliere con amore il nuovo parroco che il Signore ci dona. L’avvicendamento avverrà durante il mese di settembre prossimo. Non sono ancora fissati i dettagli, neanche della Messa di saluto di don Alberto a Badia.