Avvisi della settimana dal 24 al 30 maggio 2021

Ricordiamo che per tutto il mese di maggio nella chiesa di Badia, oltre che la mattina dopo la santa Messa feriale, tutte le sere alle ore 21 sarà recitato il S.Rosario.

Giovedì 27, quarto giovedì del mese, alle ore 19 alla chiesa di S. Pierino sarà celebrata la S. Messa per gli adoratori dell’Eucarestia. Chiunque può partecipare. A causa dei pochi posti disponibili, per via del covid, fare riferimento a Chiara (3387651834) per prenotarsi.


Domani domenica 23 maggio al Centro Incontri dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 17,00 siete invitati ad esprimere il vostro voto per il rinnovo degli organi direttivi dell’associazione omonima. Contestualmente sarà possibile anche il rinnovo del tesseramento, condizione necessaria per votare.  Qui potete trovare la locandina con i dettagli.


Abbiamo aggiunto al Sito della parrocchia una tabella Indice dei Canti del nuovo libretto. E’ possibile ordinare i canti in base a qualsiasi colonna e fare ricerche per parole chiave. Ci sono i link a video o mp3 per poter ascoltare il canto. Troverete anche canti che sono inseriti nel secondo fascicolo che è quasi pronto.
Visitate la pagina “Canti per la liturgia