Avvisi della settimana dal 26 aprile al 2 maggio 2021

Martedì 27 alle ore 19 sarà proiettato al Centro Incontri il film “Solo Cose Belle” per comprendere una possibile modalità di gestione della nuova Casa Famiglia per disabili. Nei limiti dei posti disponibili è aperto a tutti. Chi fosse interessato può prenotarsi con Letizia (3281173210). Il film dura 1h:30m.

Sabato 1 maggio, primo sabato del mese, alle 21.00 nella Chiesa di Badia sarà possibile partecipare al Santo Rosario.

Sabato 1 maggio alle ore 15.30 si svolgerà la prima delle tre celebrazioni delle Prime Comunioni dei nostri bambini. A causa delle limitazioni finalizzate al distanziamento personale, i posti in Chiesa sono riservati ai bambini e alle loro famiglie. Per chi volesse comunque partecipare, la celebrazione potrà essere seguita in diretta streaming anche dal Centro Incontri.

Domenica 2 alle ore 16 si svolgerà la seconda delle tre celebrazioni delle Cresime dei nostri ragazzi. Anche per questa celebrazione i posti in Chiesa sono riservati ai ragazzi e alle loro famiglie. Per chi volesse comunque partecipare, la celebrazione potrà essere seguita in diretta streaming anche dal Centro Incontri.


Continua la iniziativa di raccolta fondi per i lavori al Centro Incontri. Qui la locandina.