Avvisi della settimana dal 19 al 25 aprile 2021

Giovedì 22, quarto giovedì del mese, alle ore 19 alla chiesa di S. Pierino sarà celebrata la S. Messa per gli adoratori dell’Eucarestia. Chiunque può partecipare. A causa dei pochi posti disponibili, per via del covid, fare riferimento a Chiara (3387651834) per prenotarsi.

Venerdì 23 alle ore 20.30 alla chiesa di S. Pierino ci sarà l’Adorazione Eucaristica per le necessità delle famiglie. Guiderà la preghiera don Olfier Wieslaw, parroco di san Frediano in Cestello. Nel caso ci si dovesse trovare in zona Rossa la celebrazione non avrà luogo.

Domenica 25 alle ore 16 si svolgerà la prima delle tre celebrazioni delle Cresime dei nostri ragazzi. A causa delle limitazioni finalizzate al distanziamento personale, i posti in Chiesa sono riservati ai ragazzi e alle loro famiglie. Per chi volesse comunque partecipare, la celebrazione potrà essere seguita in diretta streaming anche dal Centro Incontri. Sabato 24 alle ore 19.30 faremo in chiesa di Badia un’ora di Adorazione per pregare e invocare il dono dello Spirito Santo per questi ragazzi.


Ricordiamo l’iniziativa Acquista una Tegola per il Centro Incontri, che a causa del Covid è in grave difficoltà economiche; inoltre ha dovuto affrontare la spesa per la sistemazione del tetto della pizzeria dal quale pioveva, e del forno che si stava sbriciolando. In fondo alla chiesa troverete la locandina e i volantini per questa iniziativa. Le erogazioni possono essere detratte dalla denuncia dei redditi. Qui la nuova locandina.