Avvisi della settimana dal 22 al 28 febbraio 2021

Giovedì 25, quarto giovedì del mese, alle ore 19 alla chiesa di S. Pierino sarà celebrata la S. Messa per gli adoratori dell’Eucarestia. Chiunque può partecipare. A causa dei pochi posti disponibili, per via del covid, fare riferimento a Chiara (3387651834) per prenotarsi.

Quest’anno la via crucis che facevamo alle 17.15 non sarà possibile perché la chiesa è impegnata per le benedizioni delle famiglie alla pagina sulla Quaresima trovate due proposte di Via Crucis da fare in famiglia.

Da venerdì 19, tutti i venerdì della Quaresima, vi invitiamo a vivere un momento di preghiera in Chiesa dalle 20.30, saltando la cena e dando in elemosina il corrispettivo. Il filo conduttore delle meditazioni di quest’anno sarà “Le relazioni di Gesù”. Il dettaglio del programma nella pagina sulla Quaresima

Inoltre per facilitare e sollecitare la preghiera in famiglia abbiamo preparato un piccolo sussidio che potete scaricare a questo link. Alcune copie cartacee sono disponibili in fondo chiesa.


Come abbiamo già detto, dal 18 febbraio iniziano le benedizioni delle famiglie, che si svolgeranno NON recandosi il sacerdote casa per casa, ma con un breve momento di preghiera in chiesa (o sul piazzale del Centro Incontri). Dettagli insieme al programma affissi fuori.
Chi fosse disponibile a partecipare alla distribuzione delle lettere alle famiglie, anche soltanto per la propria strada, può segnalarlo a Letizia (3281173210).
Qui potete scaricare il Programma delle Benedizioni e la Lettera alle famiglie.