Avvisi della settimana dal 23 al 29 novembre 2020

 

Don Alberto ha finito la quarantena, con secondo tampone pure negativo, e pertanto ha ripreso a celebrare le Sante Messe agli orari consueti, che ricordiamo: feriale ore 8.30; prefestivo ore 18.00; festivo ore 9.00, 11.00 e 18.00. Per ora è sospesa la Messa del sabato alle 16.00, riservata ai bambini del catechismo, che attualmente viene svolto in modalità online.

Da domenica 29, prima domenica di Avvento, sarà adottato il nuovo messale, con le modifiche spiegate nel percorso di formazione di cui appresso. Qui una locandina che riassume quelle che riguardano l’assemblea.

Continuiamo il percorso di formazione per l’utilizzo della nuova edizione della traduzione italiana del Messale. Qui potrete leggere le varie pagine di istruzioni.

In questa settimana, come già negli anni passati, la chiesa ci invita a vivere gli Esercizi Spirituali nel quotidiano in preparazione all’Avvento che inizierà domenica prossima. Qui potrete trovare il sussidio per gli Esercizi e gli altri materiali proposti per l’Avvento.