Avvisi della settimana dal 26/10 all’1 novembre 2020

Da oggi (ieri), abbiamo ricominciato il catechismo dei ragazzi, pur con molte incertezze e perplessità e con tutte le cautele del caso. Vedremo in base alle normative se ci sarà possibile portarlo avanti e in che modo. Oltre alle consuete Messe festive e prefestive si è aggiunta anche un’altra Messa prefestiva, il sabato alle 16, per i bambini e ragazzi, ovviamente aperta anche ai loro accompagnatori. Per tutte le altre Messe il servizio prenotazione è sempre attivo.

Lunedì 26 alle ore 21 riunione del Consiglio Pastorale nella chiesa di Badia. Sarà possibile seguire da casa in video conferenza (speriamo). Per avere il link per collegarsi basterà chiamare qualcuno del consiglio nel pomeriggio di lunedì. Sarà possibile seguire anche tramite youtube con il seguente link https://youtu.be/tso_RAPt6t4

Continuiamo il percorso di formazione per l’utilizzo della nuova edizione della traduzione italiana del Messale. Qui potrete leggere le varie pagine di istruzioni.

Per quanto riguarda la Commemorazione dei Fedeli Defunti il 2 novembre, anticipiamo che la santa Messa al cimitero sarà concelebrata dai preti della zona alle ore 15.30 e a seguire la benedizione delle tombe.


Giovedì 29 ottobre alle ore 21 nel Bar del Centro Incontri si terrà l’Assemblea dei Soci per il rinnovo dello statuto in base alle nuove norme del terzo settore. Qui la locandina della convocazione. Qui il testo dell’approvando nuovo statuto.