Avvisi della settimana dal 7 al 13 settembre 2020

Don Antonino è alla nostra casa di riposo Piccola Betania. Rinnoviamo l’invito a fargli visita: le modalità sono specificate a questa pagina e affisse in bacheca. E’ importante che gli diamo lo stimolo a rimettersi presto in forze e a non lasciarsi andare.

Orari delle Messe festive e prefestive: stiamo valutando se rimettere la santa Messa delle ore 18 della domenica al posto di quella delle 21 in settimana daremo questo avviso sul sito. Il servizio prenotazione è sempre attivo. L’orario della Messa feriale resta invariato: solo alle 8.30. Permanendo don Antonino nella impossibilità di celebrare l’eucarestia in parrocchia la santa Messa feriale non potrà che essere una soltanto. Vedremo in seguito.

Martedì 8 settembre, Festa della Natività di Maria, la santa Messa sarà comunque alle 8.30 e la sera alle ore 21 faremo il Rosario in via Buia.

Anticipiamo che mercoledì 16 alle ore 21 a Piccola Betania si riunirà il Consiglio Pastorale, per programmare l’anno pastorale. E’ probabile che questo si svolga all’aperto. Tutti i parrocchiani possono partecipare per portare suggerimenti o idee.