Avvisi della settimana dal 13 al 19 luglio 2020

Sul sito della parrocchia, ma anche attaccato in bacheca, potrete trovare le istruzioni per chi volesse andare a far visita a don Antonino.

Per ora continuiamo con lo stesso orario per le sante Messe. Visto l’esiguo numero di persone presenti alla s. Messa delle ore 18 della domenica, considerato che alle ore 17 per la preparazione c’è ancora parecchio caldo (ma anche alle 18), considerato che in questo periodo normalmente si levava, da domenica prossima (19 luglio) la s. Messa domenicale delle ore 18 sarà sospesa. Tuttavia dato che siamo sempre in emergenza Covid, con la speranza di dirottare un po’ di persone che ora vengono alle 11 (ancora piuttosto pienotta) da domenica prossima (19 luglio) è ripristinata la s. Messa domenicale delle ore 21.  E’ sempre possibile e siete caldamente invitati a prenotare la partecipazione alle Messe festive e prefestive. Potrete trovare tutte le informazioni a questa pagina.

Le disposizioni anticovid sono sempre attive: le potete consultare a questa pagina.


Il giorno giovedì 16 luglio l’ultima di questa serie di Pizzate all’aperto con spettacolo organizzate dal Centro Incontri. Dalle ore 20, massimo 60 persone (per la sicurezza anticovid), con prenotazione obbligatoria. Qui la locandina.

Martedì 14 luglio il cineforum fuori, il secondo di questi nostri incontri dopo il lockdown: vedi manifesto allegato. Queste serate hanno anche l’obiettivo di raccogliere fondi per continuare a ritrovarsi nella prossima stagione di Film Incontri.