Avvisi della settimana dal 9 al 15 marzo 2020

Come da indicazioni dei Vescovi della Diocesi della Toscana, le Benedizioni delle Famiglie e gli incontri di catechismo sono sospesi, fino a nuova indicazione. Rimanete aggiornati sulla pagina Home di questo sito web: www.badiadiripoli.it. Le sante Messe e le altre funzioni religiose continuano regolarmente.

Come ogni venerdì di quaresima, venerdì 13 alle 17.15 in Chiesa ci sarà la Via Crucis animata dai vari gruppi dei bambini del catechismo.

Venerdì 13, secondo venerdì del mese, alle ore 18.30 la santa Messa per tutti i volontari della carità della parrocchia nella cappella della Misericordia.

Sempre venerdì 13, alle 20.30, ci sarà l’appuntamento con il digiuno e la preghiere in chiesa. Il tema di questo venerdì è “Invidia della grazia altrui opposto alla Fede“. Relatore don Francesco Vermigli. Per l’elenco degli altri temi e le registrazioni delle altre relazioni guardate la pagina della Quaresima.

Tutte le celebrazioni con concorso di popolo sono state sospese dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. Appena saremo in grado trasmetteremo in streaming quanto riusciremo a realizzare.