Avvisi della settimana dal 10 al 16 febbraio 2020

Questa Domenica 9 alle 15.30 al Centro Incontri Laboratorio di Maschere di carnevale per tutti i bambini e ragazzi, organizzato da Famiglie Insieme. Qui la locandina

Sempre questa domenica per la Giornata del Malato alla chiesa di Santa Maria Novella alle ore 15 Rosario e a seguire la santa Messa con tutti gli ammalati.

Martedì 11 alle 19.30 incontro di formazione organizzato dall’Azione Cattolica Diocesana al Centro Incontri.  Riflessione guidata don Filippo Lupi e, a seguire per chi lo desidera, cena condivisa. Tema dell’incontro: “Giudizio e crisi”. Qui la locandina.

Venerdì 14, secondo venerdì del mese, alle ore 18.45 la santa Messa per tutti i volontari della carità della parrocchia nella cappella della Misericordia.

Domenica prossima 16 febbraio Festa in Maschera, sempre al Centro Incontri dalle 15.30, con giochi, aperta a tutti i bambini e ragazzi. Qui la locandina


Domenica 23 febbraio incontro di formazione con l’associazione Nuovi Orizzonti. Nel pomeriggio dalle ore 16:00 al Centro Incontri.