Avvisi della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

Da oggi (18 gennaio) fino al 25 tutta la Chiesa è invitata per una settimana a pregare per l’unità dei cristiani. Facciamolo anche noi.

Martedì 21 gennaio alle ore 20: santa Messa per le vocazioni celebrata da don Riccardo nella cripta di Badia. Ingresso da via di ripoli, 217/B.

Questa settimana inizieranno le benedizioni delle famiglie in preparazione della Pasqua. Qui potete visionare il programma. La benedizione avrà inizio alle ore 15 e terminerà alle 18 circa. Le famiglie che desiderano la benedizione facciano il possibile, nel giorno e ora indicata, per essere presenti al completo.  Per indicare al sacerdote che passa il desiderio di essere benedetti, qualcuno attenda sulla porta o almeno venga lasciata la porta aperta.Chi avesse bambini o bambine che possono e vogliono accompagnare il sacerdote nelle benedizioni li incoraggi a farlo e si metta in contatto con Letizia (3281173210) che organizzerà i turni. E’ un modo concreto di testimoniare la fede e aiutare le famiglie a vivere intensamente questo momento di preghiera nella propria abitazione.

Da lunedì 20 la santa Messa feriale della sera sarà non più alle 17 ma alle ore 18.

Da mercoledì 22 la S. Messa alla Piccola Betania sarà alle 10 anzichè alle 16:30, per tutto il periodo delle benedizioni delle famiglie.


Venerdì 24 alle ore 21:00 al Teatro Lumiere, per il giorno della memoria, sarà proiettato il film “L’ora più buia” di Joe Wright, cui seguirà un dibattito. Entrata libera e offerta libera. Qui la locandina.

Domenica prossima 26 gennaio incontro con l’associazione Nuovi Orizzonti. Nel pomeriggio dalle ore 16:30.