Avvisi della settimana dal 27/5 al 2 giugno 2019

(solo per sabato) Domani 26 maggio si terranno le Prime Comunioni. La santa Messa delle ore 10 è anticipata alle ore 9.30 ed è dedicata a loro.

Sempre domani 26 (oggi) ci sarà la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria per coloro che hanno seguito le catechesi di Annalisa Colzi.
Alle 16 il ritrovo, alle 16.30 santo Rosario e catechesi di Annalisa
alle 18.00 santa Messa con rito della consacrazione
dalle 19 alle 20 adorazione eucaristica sullo stile di Medjugorje
alle 20 cena insieme nel sottochiesa (prenotarsi con Samantha 3663841695)

Venerdì 31 a conclusione del mese mariano e dell’anno catechistico, dopo la s. messa delle 18, santo Rosario con tutti i ragazzi del catechismo e poi cena tutti insieme dalle suore di Badia.


Anticipiamo che venerdì 7 giugno la santa Messa delle ore 18 sarà specialmente dedicata al nostro Simone Dini che parte missionario con l’Operazione Mato Grosso per la Bolivia il 20 giugno. A seguire cena di beneficienza al Centro Incontri il cui ricavato andrà per la missione. Prenotarsi al Centro Incontri.

Anticipiamo che domenica 9 giugno faremo un Gita a Vallombrosa con tutti i chierichetti, e i bambini e le bambine del catechismo e quanti vorranno partecipare. La mattina faremo attività ecologiche, poi pranzo tutti insieme e giochi, poi a concludere la santa Messa.