Avvisi della settimana dal 18 al 24 marzo 2019

Lunedì 18 marzo alle ore 21.15 si riunisce al Centro Incontri il Consiglio Pastorale. L’incontro è aperto a tutti sebbene solo i consiglieri abbiano diritto di voto.

Martedì 19 marzo è la solennità di San Giuseppe sposo della vergine Maria. Le sante messe sono al consueto orario feriale: 8.30 e 18. La santa Messa di lunedì alle 18 è prefestiva della solennità.

Sempre martedì 19 marzo alle ore 20 santa Messa per le vocazioni nella Cripta. Celebra don Riccardo Santi. A seguire un momento conviviale. Ingresso aperto a tutti da via di ripoli 217/b.

giovedì 21 marzo nella chiesa di San Pierino alle ore 21 ci sarà l’Adorazione Eucaristica per le necessità delle famiglie. Guiderà la preghiera mons Stefano Jafrancesco parroco di S.Maria e S.Brigida al Paradiso.

Ricordiamo venerdì 22 alle ore 17.15 la Via Crucis e alle ore 20.30 l’appuntamento in chiesa con la preghiera e il digiuno e la meditazione su l’Amore di Dio: dove lo sperimentiamo? Nel “insegnamento“. Farà la meditazione don Leonardo Guerri.


Domani (Oggi) domenica 17 marzo, al Centro Incontri, vendita delle frittelle di Badia per la festa di san Giuseppe.

Incontro di formazione per operatori della carità Martedì 19 presso la Certosa del Galluzzo.  Ore 18.30 ritrovo; ore 19 Incontro; ore 20 cena a buffet condivisa. Qui la locandina.

Domenica 24 marzo al Centro Incontri alle ore 16 sarà proiettato il film Wonder bellissimo film che consigliamo di non perdere. Ingresso aperto a tutti.

Segnaliamo anche che mercoledì 27 marzo sarà finalmente possibile vedere il filmIl miglior regalo” sul perdono del regista Juan Manuel Cotelo, prima visione a Firenze. Alle ore 20.30 all’Uci Cinemas.