Avvisi della settimana dal 14 al 20 gennaio 2019

Con la raccolta fatta il giorno dell’Epifania manderemo a don Benny per gli alluvionati 2000 euro. Dio ve ne renda merito.

Martedì 15 gennaio alle ore 20 santa Messa per le vocazioni nella Cripta. Celebra don Riccardo Santi. A seguire un momento conviviale. Ingresso aperto a tutti da via di ripoli 217/b.

Venerdì 18 gennaio nella chiesa di San Pierino alle ore 21 ci sarà l’Adorazione Eucaristica per le necessità delle famiglie. Guiderà la preghiera don Gianluca Bitossi rettore del Seminario Arcivescovile Fiorentino.


Da lunedì 21 gennaio iniziano le Benedizioni delle Famiglie. Quest’anno anche le bambine possono accompagnare il sacerdote per le benedizioni. Qui il programma e la lettera che troverete nelle buste.

Dal  18 al  25 gennaio tutta la chiesa è invitata a pregare per l’unità dei cristiani. Impegnamoci anche noi in quest’opera così necessaria per l’evangelizzazione del mondo.

Questa settimana, dal 14 al 18, don Antonino e don Alberto saranno impegnati la mattina con gli incontri per l’aggiornamento teologico.