Avvisi della settimana dal 19 al 25 marzo 2018

Venerdì 23 l’ultimo venerdì di quaresima con la Via Crucis alle 17.15 in Chiesa e la sera alle 20.30 la preghiera in Chiesa con meditazione sul quinto Mistero della Luce: “l’ultima cena e l’istituzione dell’Eucarestia”. Ci farà la meditazione don Leonardo Guerri.

Il 25 marzo è la Domenica delle Palme. Le sante Messe delle ore 9 a san Pierino e delle ore 10 a Badia sono fuse in un’unica celebrazione che inizierà alle ore 9 a san Pierino con la benedizione dell’ulivo e la processione fino alla chiesa di Badia, memoriale dell’ingresso trionfale di Gesù a Gerusalemme. La celebrazione proseguirà con la santa Messa nella Chiesa di Badia.


Segnaliamo il mercatino nella stanza accanto alla Chiesa il cui ricavato servirà a finanziare la Piccola Opera che fa il pranzo dei poveri il sabato. Sarà aperto tutti i giorni fino al 25 marzo.


Segnaliamo anche domenica 25 la vendita della frittelle al Centro Incontri e nel pomeriggio alle 15.30 attività ludiche per le famiglie, per i piccoli e i “diversamente giovani”.


Segnaliamo la Via Crucis per i giovani organizzata dal Centro di Pastorale Giovanile della diocesi: venerdì 23 dalle 21 al Duomo, per le strade del centro fino alla chiesa di Santa Croce.


Sono aperte le iscrizioni per la gita/pellegrinaggio di Azione Cattolica del 12 maggio. Qui la locandina.