Avvisi della settimana dal 5 al 11 febbraio 2018

Giovedì 8 alle ore 21 è convocato il Consiglio Pastorale Parrocchiale al Centro Incontri per organizzare le attività quaresimali.

Venerdì 9 alle ore 18.45 nella cappella della Misericordia la santa Messa per tutti coloro che fanno attività caritative in parrocchia.


Segnaliamo Domenica 11 febbraio per la “Giornata del Malato” la celebrazione nella Basilica di San Lorenzo. Alle 15 il Rosario, alle 15,30 la concelebrazione eucaristica presieduta dal cardinale Giuseppe Betori, arcivescovo di Firenze. Al termine, la processione «aux flambeaux».
Come ogni anno, sono invitati i malati e i loro familiari, gli operatori sanitari, le associazioni di volontariato e tutti coloro che si occupano di assistenza alle persone che soffrono.
La nostra Misericordia organizza il trasferimento per chi avesse bisogno di assistenza: mettersi in contatto.


Segnaliamo Domenica 11 febbraio alle ore 16.30 presso la parrocchia di S. Ilario a Colombaia, ci sarà il quinto incontro del percorso per giovani innamorati “La Casa Sulla Roccia“. Tema: “Corpo rivelazione dell’anima”.  Qui la locandina con tutte le altre date e informazioni.