Avvisi della settimana dal 15 al 21 gennaio 2018

Mercoledì 17 è la giornata per il dialogo ebraico-cristiano, mentre dal 18 al 25 è l’ottava di preghiera per l’unità dei cristiani. Ricordiamo la preghiera di Gesù nell’ultima cena per i suoi “perché siano una cosa sola” perché il mondo creda e orientiamo e intensifichiamo la nostra preghiera, secondo il cuore di Gesù, per queste intenzioni.

Giovedì 18 dalle 21 alle 22.30 ci sarà al Corpus Domini un incontro di formazione per tutti i catechisti e operatori della pastorale. Cerchiamo di parteciparvi.

Venerdì 19 dalle 21 alle 22 nella chiesa di San Pierino la Adorazione Eucaristica per le necessità delle famiglie. Animerà la preghiera don Andrea Malavolti parroco della Nave.

Da lunedì 22 iniziano le Benedizioni delle Famiglie. Qui potete consultare il calendario. Vi invitiamo a pregare per questa importante opera di evangelizzazione: molte persone che non vengono mai alla messa le incontriamo solo in questa occasione. Chi ha dei bambini (figli o nipoti) disponibili ad aiutare il sacerdote in questo compito come chierichetti si può mettere in contatto con Letizia 3281173210.