Avvisi della settimana 16-22 maggio 2016

Lunedì 16 maggio alle ore 21 nella chiesa di Badia adorazione e lode con Nuovi Orizzonti. Il ritrovo è alle 20.30 in sacrestia per coloro che voglio partecipare al momento di condivisione sul tema trattato nell’incontro di formazione precedente (il 5 maggio). Questo momento di condivisione è comunque aperto a tutti.

Mercoledì 18 alle ore 20.00 nella Cripta, S. Messa per le vocazioni celebrata da don Riccardo Santi. Segue un momento conviviale. Ingresso da via di Ripoli (aperto a tutti).

Venerdì 20 alle ore 18.30 nella cappella della Misericordia S.Messa per tutti i volontari della parrocchia (non solo della Misericordia!).  Roblox HackBigo Live Beans HackYUGIOH DUEL LINKS HACKPokemon Duel HackRoblox HackPixel Gun 3d HackGrowtopia HackClash Royale Hackmy cafe recipes stories hackMobile Legends HackMobile Strike Hack

Domenica 22 maggio faranno in Badia la loro Prima Comunione 19 bambini della nostra parrocchia. Preghiamo per questi nostri figli e per le loro famiglie. La S. Messa delle ore 10 non ci sarà perché la chiesa è interamente riservata a loro e ai loro familiari e amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *